La partita tra lo Spezia e il Lecco rappresenta un momento cruciale nella stagione della squadra. Dopo la sconfitta con la Cremonese, è necessaria una vittoria per ristabilire l’equilibrio e riprendere la marcia in avanti. Oggi si gioca tutto, e i giocatori devono essere pronti a dare il massimo per cercare di ottenere quel risultato tanto desiderato. La posta in gioco è alta, e le conseguenze di un altro risultato negativo potrebbero essere serie.

Non vi rimane che seguire il tifoso SPEZIAto nella sua diretta “live reaction” dalle 18,15 sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy”, in cui potete interagire con lui e commentare tutti i frangenti della partita. Iscrivevi al canale e supportatelo, qui sotto il link! Vi aspettiamo numerosi. Tuttavia, le novità non si esauriscono qui: subito sotto questo video, potrete trovare la preview della partita Lecco – Spezia, in modo da potervi fare un’idea di come potrebbe svilupparsi l’incontro.”


SPazio al Prossimo è una delle rubriche più popolari del tifoso SPEZIAto, è dedicata agli appassionati aquilotti e non solo. Consiste in un video dove, in un “incontro virtuale“, Elia instaura una conversazione con un rappresentante di spicco della squadra con cui lo Spezia si appresta a giocare. Questo incontro è un’occasione unica per esplorare le due realtà calcistiche, offrendo ai tifosi una prospettiva più approfondita sull’altra squadra, creando un maggiore coinvolgimento prima dell’importante partita a venire.

Questa volta il rappresentante della squadra del Lecco è l’aspirante giornalista Davide Olivieri collabora con Lecco Insiders e Lecco Channel.

È importante tenere presente che anche il Lecco si trova a otto punti in classifica, ma le sue ultime partite sono state tutte positive (un pareggio e due vittorie). Questo significa che il Lecco ha bisogno di vincere per salire in classifica ed evitare il rischio di trovarsi in zona retrocessione, nonostante il campionato sia ancora lungo ed è tutto ancora da decidere. Vi invitiamo alla visione del video, qui sotto il link che vi porta direttamente al canale del tifoso SPEZIAto. Buona visione


Vi lasciamo qui il link del precedente articolo in cui potete vedere ben tre video del tifoso SPEZIAto, partita live reaction e post partita Cremonese- Spezia, e post partita con le impressioni a caldo della Coppa Italia Sassuolo – Spezia.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata

La redazione