Milan junior Lerici 
Golfo dei Pieti news

Il Milan Junior Camp a Falconara, organizzato dalla Milan Academy, è terminato con grande successo. Ben 64 sono stati i bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni provenienti da tutta la provincia, che hanno partecipato alla settimana full immersion con lo staff tecnico del Milan. “La settimana intensiva prevedeva due allenamenti uno alla mattina più tecnico ed uno al pomeriggio con partite e tornei” – spiega Adolfo Gatti, responsabile di Milan Junior Camp che continua: “Abbiamo concluso con un’esibizione davanti ai genitori venerdì pomeriggio e la consegna di attestati e premi”. Ogni partecipante ha ricevuto un kit originale Puma Milan Academy, ed ha avuto l’opportunità di perfezionarsi con i tecnici ufficiali del Milan. “É stata un’esperienza super positiva, con numeri importanti già alla prima edizione. Ringrazio l’amministrazione per il supporto, e ci rivedremo senza dubbio il prossimo anno!” conclude Gatti.

Un progetto assolutamente da ripetere: un team assolutamente professionale e preparato, ragazzini contenti e famiglie entusiaste” è il bilancio di Massimo Carnasciali, consigliere delegato allo sport del Comune di Lerici che conclude: “Quando i ragazzini sono impegnati con lo sport è sempre un ottimo risultato. Impegnarsi con dedizione ad un’attività sportiva significa avere maturità, responsabilità e poi divertirsi!”

Prosegue invece sempre a Falconara, l’Educamp, che fino a metà agosto accoglie bambini e ragazzi, organizzato da Asd Stelle (un’associazione formata da un insieme dei rappresentanti di alcune associazioni sportive locali): “Un servizio davvero importante, che gli organizzatori gestiscono con professionalità e passione, dove i nostri ragazzi si divertono e trascorrono le giornate alla scoperta di sport diversi e condividendo esperienze che costruiscono parte del bagaglio della vita” conclude Carnasciali.

Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei poeti news

© Riproduzione riservata

La redazione