In attesa della partita a Cesena: Spezia – Pisa domenica alle 16.15

SPazio al Prossimo” è una delle rubriche di successo del tifoso SPEZIAto dedicata ai tifosi aquilotti, in cui realizza in un video un “incontro virtuale” con un rappresentante di spicco della squadra con cui si appresta a giocare lo Spezia. È una sorta di conoscenza delle due realtà per far sì che si possa capire meglio con chi si va a disputare la partita.

Per la nona giornata di campionato in cui Spezia e Pisa s’incontreranno (entrambe con una partita mancante con la squadra del Lecco), la formazione toscana tiene all’attivo 8 punti rispetto allo Spezia che ne ha 5.

A rappresentare il Pisa in questo video è Gabriele Bianchi, blogger del sito “Il Pisa Siamo Noi” e speaker radiofonico di “PuntoRadioFM”, in cui commenta la situazione attuale della squadra e l’ambizione per quest’anno di provare a raggiungere i playoff per poi giocare le proprie carte.

Per sapere tanto di più non vi resta che guardare e commentare il video completo sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy”. Qui sotto il link. Buona visione.


Vi ricordiamo che domenica potrete seguire la partita in una “live reaction” sempre sul canale del tifoso SPEZIAto, vi aggiorneremo presto in un articolo.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

La redazione