La partita che ha commentato il nostro tifoso SPEZIAto lunedì sera è finita 2 – 2. È stata proprio da cardiopalma sino alla fine, un po’ di amarezza c’è stata, ma siamo fiduciosi che sarà una spinta in più per fare meglio con il Cosenza sabato. Qui sotto troverete la partita Palermo – Spezia in una sua live streaming e il video post partita con le considerazioni a caldo del risultato della partita.


Lunedi 23 ottobre ore 20.15

Vi aspettiamo alle 20.15 sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy” in cui ci commenterà in una “live reaction” la diretta della partita Palermo – Spezia, inoltre tutti i followers e i tifosi possono interagire con lui in chat dal vivo.

Questa sera si prospetta un incontro cruciale, lo Spezia affronterà il Palermo in una partita che promette emozioni e tensione. Entrambe le squadre hanno obiettivi chiari in mente: il desiderio di conquistare punti preziosi per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Lo Spezia, attualmente con sei punti, è ansioso di accumulare punti per migliorare il suo posizionamento in classifica. La squadra ligure ha dimostrato in passato di essere capace di prestazioni di alto livello, e ora è alla ricerca di una forma costante che le consenta di migliorare il proprio attacco per segnare più gol e vincere partite. Con due settimane dedicate agli allenamenti, siamo certi che la squadra ha avuto il tempo necessario per lavorare su questa tattica, affinare le abilità e rafforzare il proprio gioco offensivo.

Dall’altra parte, il Palermo è determinato a rimanere nelle prime posizioni della classifica.

Non vi resta che collegarvi con la diretta streaming su YouTube alle 20,15 del tifoso SPEZIAto. Che voi possiate essere più numerosi possibili! Il link qui sotto e forza aquilotti.


Nel video post partita, il nostro tifoso SPEZIAto ci spiega nel dettaglio tutte le dinamiche avvenute durante la partita. All’inizio ci siamo illusi che potessero davvero vincere gli aquilotti con il Palermo, visto i due gol a loro vantaggio al 31’ e al 70’, ma poi al 73’ il primo gol del Palermo e la beffa al 104’ minuto del pareggio.
Ora non vi riveliamo più nulla e vi invitiamo a guardare il video di “Elia The Italian Guy” (seguitelo sul suo canale YouTube), che con la sua voce da speaker, riesce a tenerci inchiodati ai suoi contenuti. Buona visione.


Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

La redazione