Spezia Venezia 
Golfo dei Poeti news

La partita di questa sera al Picco promette di essere da cardiopalma, lo Spezia farà il possibile per evitare i play-out e confermarsi in Serie B, mentre il Venezia cercherà disperatamente la vittoria nella speranza di garantirsi il passaggio diretto in Serie A anche se dovrà aspettare l’esito della sfida Como – Cosenza.

D’Angelo in conferenza 
Golfo dei poeti news
Il mister D’Angelo – Credit by
pagina Fb Spezia Calcio

Il mister D’Angelo nella conferenza stampa pre partita commenta così: “Dobbiamo pensare solo al nostro campo e fare il meglio possibile, cercando di giocare una buona partita contro un avversario molto forte. Questo deve essere il nostro pensiero principale, non staremo a guardare quello che succederà sugli altri terreni di gioco perchè non serve a nulla, l’importante è rimanere focalizzati solo su noi stessi”.

Per quanto riguarda lo stadio Picco i posti in curva Ferrovia e nel Settore Piscina sono tutti esauriti. Ad ora gli spettatori sono circa 9965 di cui 447 gli ospiti.

Per chi non potrà essere allo stadio vi aspettiamo questa sera dalle 20:15 sul canale YouTube del tifoso SPEZIAtoElia The Italian Guy”, potrete commentare e interagire insieme a lui in una chat live. Vi aspettiamo numerosi non mancate, seguitelo e iscrivetevi al suo canale, qui di seguito il link. Buona partita

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

La redazione