Spezia Venezia
Golfo dei Poeti news

Per la rubrica “Spazio al Prossimo”, il tifoso SPEZIAto si confronta in questo video con Andrea Martucci, esponente di spicco del Venezia attualmente impegnato con “Este News” e ha un passato da Video Analyst per il Venezia Football Club durante l’era di Filippo Inzaghi. La sua esperienza include anche collaborazioni con la rete televisiva sportiva in streaming DAZN e con Radio Easy Network. L’incontro si sviluppa a 360º con una valutazione di entrambe le squadre offrendo agli spettatori una panoramica completa e approfondita su ciò che potrebbe accadere sul campo.

Oggi è una giornata di campionato cadetto carica di tensione e adrenalina, con i risultati che vengono attesi con grande trepidazione. Como e Venezia si trovano in una serrata corsa per ottenere la promozione diretta in Serie A, mentre in coda Spezia, Ternana, Bari e Ascoli si contendono la salvezza diretta e i posti playout.

Tutto si deciderà questa sera al Picco con uno stadio che andrà probabilmente sold out.
Gli aquilotti sono appena fuori dalla zona playout con 41 punti ma non hanno ancora nessuna certezza matematica, il Venezia deve vincere per sperare nella promozione.

In attesa di questa entusiasmante partita che lo Spezia si appresta a giocare, non vi resta che guardare questo interessante confronto. Il tifoso SPEZIAto vi aspetta sul suo canale YouTube Elia The Italian Guy”, vi invitiamo a seguirlo e iscrivervi al suo canale! Il link qui di seguito. Buona visione!

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

La redazione