Spezia Lecco
Golfo dei Poeti news

Un’occasione mancata

Le parole del mister D’Angelo, in conferenza stampa pre partita, sul fatto che non sarebbe stata una partita facile, si sono rivelate profetiche e commenta nel post partita: mi rammarico che non siamo riusciti a segnare un secondo gol nel primo tempo.

Tutto sembrava andare bene sino al gol del pareggio ma nella ripresa sono arrivati i pensieri negativi e non ci sono state buone azioni. Nel finale è mancata la determinazione per riuscire a concludere un’azione determinante.

Ora gli aquilotti devono concentrarsi sulla prossima partita in trasferta con il Parma, primo in classifica, cercando di non ripetere gli errori dell’andata.

Il tifoso SPEZIAto ha realizzato un video post-partita in cui ha coinvolto alcuni appassionati per discutere del risultato della partita. Il primo ad intervenire è stato Simone Angeli del Spezia Calcio 1906, seguito dal fotografo Patrizio Moretti. Successivamente è intervenuto Davide Olivieri rappresentante del Lecco, seguito da Michele Masala del Club Cavatorti. Per concludere, hanno espresso le loro opinioni sul risultato Quelli della Ferrovia, rappresentati da Tiziana e Lucio Natale. Ognuno ha fornito una valutazione dal proprio punto di vista e discusso dei possibili scenari per le prossime partite.

Non vi resta che collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e godervi il video, iscrivetevi e supportatelo in modo che possa sempre continuare a creare contenuti interessanti e di qualità. Il link qui di seguito, buona visione.


Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci su sito Golfo dei Poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinell