Spezia - FeralpiSalò 
Golfo dei Poeti news

La sconfitta degli aquilotti in casa con il FeralpiSalò è stata dolorosa

Il risultato di questa partita ha scatenato un ampio dibattito, mettendo in luce la consapevolezza della squadra riguardo alle attuali problematiche. A volte, rompere il loop in cui ci si trova può risultare complicato. Nonostante l’urgenza di ottenere risultati positivi, è cruciale mantenere intatta la fiducia e la speranza di raggiungere la salvezza.

In seguito alle polemiche post partita, dalla dirigenza è giunto un comunicato del direttore Macia in cui spiega: “il passaggio a vuoto contro la Feralpisaló è stato sicuramente un colpo duro e deve spingere tutti noi a fare meglio nelle restanti undici partite, tornando immediatamente a riprendere quella strada che era stata intrapresa dalla vittoria ottenuta a Pisa. La fiducia che abbiamo nei confronti del mister D’Angelo è totale, ha dimostrato di saper risollevare la squadra, di saper toccare le corde giuste e di avere competenze e carisma per poter condurre lo Spezia al raggiungimento della salvezza. Certamente una partita negativa non ci farà cambiare idea. Dobbiamo rimanere uniti, imparando dalla sconfitta in casa. È imperativo rialzarci e concentrarci sulla partita di domenica a Bari”.

Nella diretta post-partita il tifoso SPEZIAto si è confrontato con alcuni appassionati tifosi, tra cui Simone Angeli Spezia Calcio 1906, Marco Mazzi, Michele Masala del Club Cavatorti, commentando la delicata situazione attuale della squadra.

Per chi non avesse potuto seguire la diretta in tempo reale, è possibile recuperare l’interessante discussione collegandosi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy“. Invitiamo tutti gli appassionati e i tifosi a iscriversi al suo canale per rimanere aggiornati sulle ultime novità e discussioni inerenti alla squadra. Il link qui di seguito. Buona visione.


Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

La redazione