Micio neurologico 
Golfo dei Poeti news

Noi del Golfo dei Poeti news siamo sempre pronti a raccontare storie di animali bisognosi, e questa volta la vicenda del micio Tommy ci ha toccato particolarmente. Possiamo confermare di persona che la situazione è delicata, e garantiamo che tutto ciò che andiamo a raccontare, è assolutamente vero.
Sappiamo che, con tutte le finte raccolte fondi diffuse e beneficenze inesistente e truffe varie, le persone talvolta sono scettiche, ma il piccolo micio Tommy ha davvero bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Qualche giorno fa, Sara, infermiera di cuore e volontaria instancabile, ha compiuto un gesto di straordinaria compassione recuperando un piccolo essere indifeso: Tommy, un gattino randagio di circa 10 mesi, gravemente segnato da una sofferenza neurologica che gli nega la libertà di muoversi e camminare.

Nonostante le sue limitate risorse economiche e la presenza in casa di altri gatti disabili a cui presta cure amorevoli, Sara ha preso con sé Tommy, offrendogli un rifugio sicuro e caldo, decidendo così di fare la differenza nella vita di questo micio in condizioni gravissime. Sara si è attivata immediatamente e lo ha già portato per una prima visita in una clinica veterinaria, fortunatamente dopo i primi accertamenti, le analisi del sangue sono risultate buone e i test Fiv e Felv negativi. Tuttavia, per ottenere una diagnosi precisa e determinare il miglior percorso di cura, è necessaria una visita urgente da un neurologo e una risonanza magnetica.

Tommy micio neurologico
Golfo dei Poeti news
Il povero Tommy

Attualmente le condizioni di Tommy sono tragiche: fatica a mangiare, compie i suoi bisogni con difficoltà e i suoi movimenti sono spasmodici e scoordinati con tutte e quattro le zampe. La visione di Tommy in uno stato così precario ha devastato emotivamente Sara, che si trova ora di fronte a una corsa contro il tempo per garantire al micio le cure necessarie.

Con un cuore appesantito, Sara ha preso una decisione difficile ma necessaria: aprire una raccolta fondi. La situazione economica limitata di Sara non le consente di affrontare da sola le spese mediche di Tommy, ma la sua determinazione a garantirgli una possibilità di vita migliore è più forte di ogni ostacolo.

Siamo tutti consapevoli dei costi elevati delle cure veterinarie, e purtroppo sono pochi i veterinari che compiono atti di benevolenza e misericordia per gli animali bisognosi.

Sara ha deciso di condividere la storia struggente di Tommy e chiedere l’aiuto di persone amorevoli e generose. Ogni contributo, anche piccolo come rinunciare a un caffè o a una brioche, potrebbe fare la differenza e offrire a Tommy la possibilità di una diagnosi tempestiva e delle cure necessarie.

Ogni contributo, ogni gesto gentile, è come una luce che perfora il buio dell’indifferenza. In questo momento critico per Tommy, il nostro impegno per la beneficenza non solo gli offre una possibilità di vita migliore, ma ci dona anche la consapevolezza che la nostra umanità è ancorata nella compassione e nell’aiuto reciproco.

Tommy ha bisogno di noi più che mai,” racconta Sara. “È un piccolo guerriero, ma senza una risonanza magnetica, non possiamo comprendere appieno la sua sofferenza. Ogni donazione, grande o piccola, è un passo verso il suo benessere.”

Attraverso questa raccolta fondi, Sara si impegna a mantenere la massima trasparenza, condividendo le fatture e aggiornando costantemente l’obiettivo in base alle necessità effettive.

Questa è la raccolta fondi per TOMMY potete controllare l’andamento della situazione e donare qualsiasi cifra voi possiate e vogliate.

Oppure potete inviare un qualsiasi contributo per TOMMY anche direttamente con un bonifico con un IBAN intestato a Sara Conte IT55Y0623001627000046976007 – Sarà sua accortezza comunicare subito le cifre donate (sperando che ce ne siano davvero).

Vi informiamo che venerdì 1 marzo, Sara ha prenotato la visita neurologica e la risonanza magnetica. Vi manterremo informati appena avremmo notizie ed esiti esami.

Per qualsiasi informazione riguardo Tommy potete contattare Sara Conte su Facebook o chiedere informazioni a noi sulla nostra email golfodeipoetinews@gmail.com o contattarci sul nostro account IG Golfo dei Poeti news

Questa è la situazione attuale di Tommy,micio neurologico gravissimo.

Tommy ha bisogno di cure urgenti

 

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news 

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli