GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE COPPA ITALIA SASSUOLO – SPEZIA

In attesa della “live reaction” del tifoso SPEZIAto per la partita di Coppa Italia alle 18 tra Sassuolo – Spezia, facciamo un punto della situazione con Elia in base al risultato della partita dello Spezia con il Cosenza di sabato 28 ottobre allo stadio Picco.

Lo Spezia ha pareggiato in casa contro il Cosenza 0 – 0, un risultato che ha lasciato i tifosi un po’ delusi, considerando che era la prima partita dopo la riapertura dello stadio (in attesa che i lavori di rinnovamento terminino), molti speravano in una vittoria. Nonostante le aspettative alte, la squadra non è riuscita a ottenere più di un pareggio. Tuttavia, è importante puntualizzare che il Cosenza sino a sabato è stata l’unica a vincere con il Palermo, da domenica 29 si è aggiunto anche il Lecco che ha vinto in casa del Palermo per 2 – 1 (che comunque resta quarto in classifica con 20 punti).

Vi vogliamo ricordare due appuntamenti importanti del tifoso SPEZIAto giovedì 2 novembre in due live streaming ( sul suo canale YouTube), per SPazio al Prossimo ci sarà una live alle 16.00 con un esponente di spicco della Cremonese, squadra con cui giocherà lo Spezia domenica, che è il giornalista Giovanni Gardani di Cremona 1 TV, del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Alle 18 si disputerà la partita per la Coppa Italia Sassuolo – Spezia, ed Elia sarà presente con una “ live reaction” già dalle 17.45. Presto vi aggiorneremo in un altro articolo.

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il link delle impressioni del post partita Spezia – Cosenza sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy”. Vi invitiamo a guardare il video e iscrivervi al suo canale e commentate, lui vi risponderà sempre. Buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata

Luisa Fascinelli