Parma Spezia
Golfo dei Poeti news



Per la rubrica del tifoso SPEZIAto “SPazio al Prossimo”, Elia, ha incontrato virtualmente Roberto Bottarelli, esponente di spicco per la squadra del Parma e giornalista per l’Eco di Parma, 7Gold Emilia Romagna, 7Gold e Arena Giallo Blu, con cui giocherà oggi alle 16:15. Nel corso del confronto, non hanno parlato solamente degli aspetti tecnici delle due squadre, ma valutato i possibili scenari del campionato, non tanto per la capolista ma più per lo Spezia.

Il Parma è primo in classifica con 66 punti nonostante le ultime due partite non le abbia vinte (un pareggio e una sconfitta) e lo Spezia arriva a questa partita con 35 punti al 16º posto. Sarà una partita sentita, entrambe hanno necessità assoluta di punti importanti. Gli aquilotti non vincono fuori casa con il Parma dal 23 aprile 1972. Come dice Roberto Bottarelli: in questa partita può succedere di tutto.


Ora non vi resta che collegarvi al video del tifoso SPEZIAto sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy” in cui potrete farvi un’idea a 360º su entrambi le squadre e sulla imminente partita. Seguitelo e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati. Buona visione!

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli