Como Spezia gli aquilotti alla deriva

Lo Spezia vive un momento critico nel girone di ritorno, dopo la pesante sconfitta con il Como e un netto 4-0. La squadra, attualmente penultima in classifica con soli 17 punti, si trova in una situazione difficile e sta cercando soluzioni per invertire la tendenza negativa.

La dirigenza dello Spezia ha preso una decisione drastica per cercare di risollevare le sorti della squadra. In vista dei prossimi impegni cruciali, la società ha optato per l’opzione del ritiro, una mossa che spera possa ridare slancio e determinazione alla squadra.

Ieri 17 gennaio, lo Spezia Calcio ha ufficialmente annunciato di aver ottenuto in prestito, dal Genoa CFC, le competenze sportive del calciatore polacco Filip Jagiełło. Dotato di notevole abilità nel palleggio e tempi di inserimento impeccabili, si distingue per la sua versatilità nel centrocampo. In 96 apparizioni in Serie B, ha dimostrato la sua capacità di ricoprire sia il ruolo di mediano che di mezzala d’inserimento, grazie alla sua eccezionale duttilità e intelligenza calcistica. Indosserà la maglia 97.

Se vi siete persi il video post-partita del tifoso SPEZIAto dopo la sconfitta con il Como, vi consigliamo vivamente di guardarlo per comprendere meglio il contesto dello Spezia e come la squadra può risollevare le sorti. Vi invitiamo a seguire e iscrivervi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità e contenuti. Qui sotto il link. Buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

La redazione