Gli utenti sui social non hanno visto di buon occhio questa mossa

Gino Cecchettin ha scelto di affidare la gestione della sua comunicazione alla Andrew Nurberg Agency. Quest’ultima, oltre a occuparsi di comunicazione, è anche un’agenzia letteraria specializzata nella rappresentanza di autori di narrativa per ragazzi e fiction provenienti da tutto il mondo. Il padre di Giulia, tragicamente uccisa da Filippo Turetta, ha ora come agente Barbara Barbieri, operante in un’agenzia di comunicazione specializzata nel supporto a scrittori ed autori di fiction.

Il quotidiano Il Gazzettino riporta che Barbara Barbieri sarà responsabile dei rapporti con la stampa per conto del signor Cecchettin, il quale attualmente desidera dedicarsi al riposo. “Il signor Cecchettin ha bisogno di un periodo di tranquillità”, ha comunicato ai giornalisti l’agente. Attualmente, Gino Cecchettin si è preso una pausa e ha scelto di non rilasciare interviste o dichiarazioni. La famiglia, in questi giorni, ha optato per una dimensione più riservata.

Lo zio di Giulia, Andrea Camerotto, ha condiviso una lettera firmata “un tuo coetaneo, Filippo“, nella quale un giovane esprimeva pentimento per i problemi causati alla sua ex fidanzata.

Le prossime mosse sono ancora avvolte nel mistero, ma alcuni già ipotizzano la creazione di una serie o fiction che racconti la vita di Giulia, dall’ambizione della laurea al sogno infranto, passando per la relazione problematica con Filippo fino alla tragica conclusione con l’omicidio.

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata 

La redazione