Questa volta l’influencer è vestita di blu che ha un significato ben diverso dal look del video del pentimento

Grazie all’agenzia di comunicazione che Chiara Ferragni ha ingaggiato, torna a pubblicare due stories su Instagram. Avevamo già immaginato che la prossima mossa, dopo quella di mostrarsi sul profilo del marito, sarebbe stata nel suo account. Siamo certi che il prossimo step sarà un post in cui sarà con i bambini. Quanto ci volete scommettere?
In questa occasione, Chiara Ferragni si mostra indossando un maglione blu, dimostrando ancora una volta una mossa strategica. Il colore blu, con le sue caratteristiche intrinseche, è noto per infondere calma, rallentare i battiti del cuore ed è un alleato prezioso nel contrastare gli stati di ansia. Simboleggia l’equilibrio e ci aiuta a riacquistare il centro.

Il ritorno sulle stories di Ig


Questo è quello che scrive una storie: una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.

È probabile che lei non intraprenderà alcuna mossa senza il suggerimento “dell’Agenzia di comunicazione e della Community di gestione della reputazione online”, guidata dal founder e CEO Auro Palomba. Questo potrebbe essere fatto per preservare la sua reputazione e evitare la rescissione di eventuali contratti da parte di altri sponsor. Tuttavia, per quanto riguarda i fascicoli aperti, la decisione spetterà unicamente ai giudici.

Seguiteci su Golfo dei Poeti news per rimanere informati qui il link

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli