Due video del Tifoso SPEZIAto dedicati alla partita

SPEZIA -COSENZA


Per chi segue la nostra sezione riservata allo Spezia Calcio sa benissimo che il nostro tifoso SPEZIAto dedica una rubrica di successo “SPazio al Prossimo”, in cui si confronta con un esponente di rilievo della squadra con cui andranno a giocare gli aquilotti. Questa volta il video è stato girato con una piacevole presenza femminile, Valentina Mitidieri, giornalista per Cosenza Post e Lupi Si Nasce.

Il Cosenza arriva alla Spezia con 14 punti all’attivo, mentre lo Spezia ne ha 7. In questo video dettagliato conoscerete tutto sul Cosenza in modo che i tifosi si facciano un’idea di questa squadra mediterranea. Ed ora Non vi resta che guardare il video sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy” Buona visione! (Segue sotto altro video).

Spezia – Cosenza dalle 13.45

Dalle 13.45 vi aspettiamo per una “live reaction” del tifoso SPEZIAto

Il ritorno dello Spezia nello stadio dopo i lavori di ristrutturazione è una notizia meravigliosa per i tifosi. Questa partita rappresenta molto più di una partita di calcio; è un momento di celebrazione e di unità per la città. Che sia una partita indimenticabile e che la squadra riesca a conquistare la vittoria, portando gioia a tutti i tifosi che sono pronti a riempire lo stadio e a sostenere con passione le 11 aquile. Forza Spezia!

Qui sotto trovate il secondo video di Elia, in cui commenterà la partita in una live streaming e voi tutti potete interagire con lui in una open chat. Partecipate numerosi e iscrivetevi al suo canale, link qui sotto. Avanti tutta! Come dice sempre il nostro tifoso SPEZIAto.


Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

Luisa Fascinelli