La copertina il Venerdì di Repubblica del 3 Novembre 2023 realizzata dall’illustratore giudiziario Andrea Spinelli. L’inserto contiene un’intervista a John Grisham che parla del suo nuovo libro “Lo Scambio”.

Un altro traguardo importante per Andrea Spinelli Art, il primo e unico illustratore giudiziario italiano, che la scorsa settimana ha realizzato un’illustrazione per la copertina del Venerdì del quotidiano La Repubblica.

Noi abbiamo avuto il piacere di intervistarlo, durante la quale ha spiegato chiaramente la sua professione e come questa si svolge. Cliccate qui per leggere l’intervista completa.

Nella copertina del Venerdì, Andrea Spinelli ha disegnato l’avvocato e scrittore John Grisham, il quale ha venduto oltre 300 milioni di copie dei suoi libri in tutto il mondo, e molti di essi sono stati adattati in film di successo. L’illustrazione rappresenta un’ipotetica arringa in un tribunale americano. All’interno della rivista si trova un articolo di Lucrezia Quadri in cui spiega nel dettaglio il progetto di Andrea Spinelli Art. Inoltre, Gabriele Romagnolo ha intervistato il famoso scrittore Grisham, il quale parla del suo nuovo legal thriller intitolato “Lo Scambio”.

Della copertina ufficiale ne esiste un’altra inedita, Andrea Spinelli Art la condividerà in esclusiva nella sua prossima newsletter.
Vi invitiamo a iscrivervi per avere contenuti inediti delle sue illustrazioni e tanto altro, cliccate questo link

Se volete sapere tutto su Andrea Spinelli Art potete andare sul suo sito qui il link

Potete seguirlo sui account social:

Instagram: https://www.instagram.com/andreaspinelliart/

Facebook: https://www.facebook.com/andreaspinelliart/

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreaspinelliart/

© Riproduzione riservata

Luisa Fascinelli

L’artista giudiziario Andrea Spinelli Art e il criminologo Francesco Paolo Esposito.