Alle 14.00 in collegamento live streaming sul suo canale YouTube

In questa partita le Aquile (lo Spezia) incontreranno i Leoni del Garda (il FeralpiSalò) che nel turno infrasettimanale hanno conseguito la prima vittoria stagionale. In questa partita lo Spezia cercherà in tutti i modi di ottenere i tre punti tanto desiderati. La partita si disputerà a Piacenza e siamo certi che gli aquilotti dimostreranno che la buona prova con il Brescia sia stata di buon auspicio per un percorso di crescita di squadra e personale per ogni giocatore.

Vi aspettiamo alle 14 per la diretta streaming del tifoso SPEZIAto in una “ live reaction”, ricordiamo che potete interagire con lui nella chat del video. Link qui sotto, buona partita. Avanti tutta! (Come dice sempre SPEZIAto)


Qui sotto trovate un altro suo video per la rubrica SPazio al Prossimo”, in cui vi potete fare un’idea di chi andrà ad affrontare lo Spezia e per far conoscere a loro la realtà spezzina. Questa volta si confronta con Fabio Pattenò direttore di Bresciasport.net, giornalista, conduttore di Diretta Stadio e collaboratore con Bresciaoggi e Radio Sportiva. Non ci resta che andare sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy” (SPEZIAto è il suo nickname). Qui sotto il link. Buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

La redazione