Benvenuti a “SPazio al Prossimo“, la rubrica del “tifoso SPEZIAto”, che offre un’analisi a 360º del mondo calcistico, un dialogo aperto e appassionato tra un tifoso e un protagonista di rilievo dell’altra squadra con cui andrà a giocare lo Spezia nell’imminente. Questa volta il rappresentante di spicco per la squadra del Como è Mario Molteni, giornalista e radiocronista per la testata CiaoComo e CiaoComoVideo con cui gli aquilotti giocheranno fuori casa, sabato 13 gennaio alle ore 14, allo Stadio Giuseppe Senigaglia.

Lo Spezia, trovandosi al penultimo posto in classifica, dovrà affrontare la seconda metà della stagione con un approccio strategico mirato per migliorare le proprie prestazioni. La prima fase coinvolge un’analisi approfondita delle partite precedenti, con il mister D’Angelo che dovrà identificare i punti deboli e cercare soluzioni tattiche per correggerli.

Il Como, attualmente al terzo posto in classifica con 35 punti, si impegnerà per mantenere la sua posizione e conquistare punti fondamentali che le consentano di avanzare ulteriormente in vetta.

Non mancate questa sera alle 20.30 alla diretta streaming sul canale YouTubeElia The Italian Guy”. Vi aspettiamo numerosi, potrete interagire e commentare nell’apposita chat dedicata. Non vediamo l’ora di condividere questo momento con tutti voi! Qui sotto il link del video. Buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

La redazione