Il cadavere di Rossella Cominotti, una turista di 53 anni originaria di Cavatigozzi in provincia di Bergamo, è stato scoperto stamani verso le 9 nella stanza di un hotel a Mattarana, una frazione della Spezia, dall’inserviente incaricato della pulizia della stanza. La donna presentava profonde ferite causate da un’arma da taglio.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono intervenuti i magistrati, i carabinieri di Borghetto Vara, la polizia provinciale della Spezia, il personale del 118 di Brugnato e la Croce Rossa di Sesta Godano. I titolari dell’albergo hanno espresso parole di sconvolgimento di fronte alla tragica situazione.

La locanda dove alloggiava la coppia

Il marito, Alfredo Zenucchi, 57 anni, si è allontanato con la propria auto, una C3 bianca. È stato successivamente rintracciato in Lunigiana e attualmente è sottoposto a interrogatorio da parte degli inquirenti alla Spezia.

La coppia alloggiava nella locanda da una settimana e avrebbe dovuto ripartire oggi. Considerando che in inverno la locanda è solitamente frequentata da operai, è già strano che la coppia avesse scelto di alloggiare in questo posto.

Le immagini catturate dalle telecamere posizionate nelle vicinanze dell’albergo sono state un ausilio per gli investigatori.

Nel cremonese, la coppia, che gestisce l’edicola in centro a Bonemerse di fronte al palazzo comunale, non si vedeva più da 12 giorni. La loro attività è stata chiusa senza preavviso. La cugina della donna ha pubblicato un post su Facebook, invitando chiunque avesse notizie della coppia a farsi avanti: “I telefoni”, si legge nel post, “non ricevono più chiamate e neanche WhatsApp funziona. Le forze dell’ordine sono da giorni al lavoro e in famiglia c’è molta preoccupazione”.

Per tutti gli aggiornamenti cliccate qui

© Riproduzione riservata


La redazione