Civetta alla Cras di Ameglia
Golfo dei Poeti news

Tutti insieme per gli animali selvatici della provincia della Spezia

Le emergenze sono sempre tante e Naturabilia ha bisogno di tutti noi per poter acquistare un apparecchio radiologico per diagnosticare e curare tempestivamente gli animali selvatici in difficoltà. La diagnosi precoce e la cura adeguata sono fondamentali per dare una seconda possibilità alla fauna locale.

Contribuiamo alla campagna di crowdfunding e aiutatiamola per garantire il benessere degli animali selvatici. Ogni contributo anche piccolo può fare la differenza.

Clicca qui per donare: https://sostieni.link/35664

Qui di seguito alcune foto dell’evento che si è appena concluso a Sarzana, “Selvaticamente”, in cui i bambini hanno potuto partecipare a un laboratorio dedicato alla cura e all’amore per gli animali selvatici: “La Natura in rima – i segreti della natura spiegati ai bambini” con Manuela Mariani. Sono stati due giorni di full immersion per grandi e piccoli immersi nella natura con tante iniziative dedicate.

Questi momenti di grande impatto hanno evidenziato l’importanza di coinvolgere il pubblico nella protezione della fauna selvatica e l’urgenza di agire per contrastare le minacce che la mettono a rischio. Dobbiamo garantire un futuro libero da minacce agli animali in difficoltà, non girandoci dall’altra parte se ne troviamo uno in pericolo, ma assumendoci la responsabilità di aiutarli.

Ogni partecipazione e contributo è fondamentale per promuovere la consapevolezza e il supporto necessari a fare la differenza.

Se trovate un animale selvatico ferito o in difficoltà in provincia della Speziacontattate subito il centro di raccolta di Naturabiliaal 334 2333 333, il numero è attivo 7 giorni su 7, tutto l’anno dalle 09:00 alle 21:00.
Il centro si trova in via Ca’ del Sale 1 – Ameglia (Sp)

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli