Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale“. Questo è il post in cui il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha dedicato agli italiani e che ha pubblicato sui suoi account social . La foto la ritrae abbracciata al suo affetto più caro in assoluto, sua figlia Ginevra. Questo Natale è anche il primo da donna single dopo la rottura con il compagno Giambruno, il padre della sua bambina. Queste festività portano con sé un sentimento diverso rispetto agli anni passati.

Nonostante la brusca separazione e le conseguenze mediatiche che ne sono derivate, entrambi cercano di mantenere un rapporto pacifico per il bene della bambina. Di certo la situazione tra i due non è delle più idilliache; persiste quell’imbarazzo e distacco che questo allontanamento ha lasciato dietro di loro.

Giambruno, dopo lo scandalo di “Striscia la notizia” è tornato a lavorare a Rete 4, al Diario del giorno, ma dietro le quinte e appena può si occupa principalmente di sua figlia, soprattutto quando la premier è in viaggio. Tuttavia, chi lo conosce lo descrive come un uomo stanco e “non felicissimo di rincasare in quel pied-à-terre“, che si è dovuto trovare vicino alla casa della figlia e che nulla ha a che vedere con l’abitazione in cui viveva con la sua famiglia.


Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli