Da una segnalazione l’auto era in sosta davanti

al Comune di Lerici

Una Porsche nera con targa Svizzera è stata fotografa da un cittadino proprio davanti al Comune di Lerici, zona vietata sia al transito che alla sosta di auto e altri mezzi, se non si è residenti o non si ha il permesso Ztl. Sembra una beffa ma se guardata le foto qui sotto, la macchina era proprio in bella vista appena si scendono le scale davanti al comune.

La Porsche Svizzera 🇨🇭 parcheggiata tranquillamente davanti il Comune di Lerici.

E pensare che se noi andiamo in Svizzera e commettiamo un’infrazione, non ci fanno uscire dal paese se non paghiamo subito (la polizia ha il pos in auto). Se parcheggiamo in un posto sbagliato o è scaduto il timer, in un nano secondo ci troviamo con le ganasce all’auto e sono dolori per riaverla.

Purtroppo questa è la piaga delle auto straniere in Italia per cui le multe non arriveranno mai ai destinatari nei tempi previsti poiché prima devono passare tramite le vie consolari. L’unica soluzione sarebbe la rimozione forzata come prevista dai cartelli.

Leggi l’articolo della città di Como e del sindaco Rapinese come ha risolto la piaga delle auto svizzere indisciplinate clicca qui.

Seguimi sul mio sito Golfo dei Poeti news sui il link

Luisa Fascinelli

In Svizzera sono severissimi con il codice della strada