Dal 13 ottobre su Prime Video: Everybody Loves Diamonds

Prendendo ispirazione da eventi realmente accaduti, Prime Video in una serie tv ad alto tasso di suspense, ci racconta la storia del gruppo di ladri che, nel febbraio del 2003, orchestrò e completò una rapina leggendaria contro uno dei principali centri di distribuzione di gioielli di Anversa.

Una scena della serie streaming

Leonardo Notarbartolo, noto come “l’artista,” guida un gruppo di ladri sgangherati nella pianificazione di un colpo epico: infiltrarsi nell’Antwerp Diamond Centre di Anversa, un’istituzione protetta da un sistema di sicurezza avanzato, e rubare un bottino impressionante di 150 milioni di dollari in gemme preziose. Per rendere possibile questa audace impresa, Notarbartolo si fa passare per un uomo d’affari e prende in affitto un ufficio nelle vicinanze, ottenendo così l’accesso alle 160 casseforti del Diamond Center.

La cassaforte invalicabile

Queste casseforti sono protette da sofisticati rivelatori di calore a raggi infrarossi e da un lucchetto con ben 100 milioni di possibili combinazioni. Nel cuore della notte del 15 febbraio 2023, Notarbartolo e la sua banda riescono a svuotare con successo 123 di queste casseforti. Finora, persino la polizia si trova a rimanere perplessa di fronte a questa straordinaria prodezza, senza essere in grado di spiegare come i ladri abbiano potuto portare a termine un colpo così apparentemente impossibile.

Le recensioni sono positive, se anche a noi piacerà, sicuramente il binge watching sarà inevitabile.

Per rimanere sempre informati seguiteci su Golfo dei Poeti news qui il link

La redazione


Guarda il trailer Everybody Loves Diamonds