Speriamo sia all’altezza della lunga attesa

Il 20 luglio è uscito al cinema l’attesissimo film “Barbie the movie” ed è già di tendenza ovunque! La bambola più amata al mondo e il suo boyfriend Ken saranno interpretati dall’australiana Margot Robbie e da Ryan Gosling (Golden Globe per il miglior attore in La La Land di Damien Chazelle), due artisti che incarnano perfettamente i personaggi, sia dal punto di vista estetico che interpretativo. La storia si baserà sul concetto della perfezione in versione “satirica”, racconterà di una Barbie che verrà cacciata dal paese “Barbie Land” perché non è una bambola perfetta. Senza una meta precisa, partirà per il mondo umano alla ricerca della felicità.

Molte di noi vorrebbero essere almeno per un giorno Barbie, non tanto per il suo aspetto fisico, ma per la vita spensierata e senza problemi. La bambola è stata creata e ideata allo scopo di interpretare qualsiasi ruolo in cui le bambine desiderassero immedesimarsi. Guardare la vita da quella prospettiva, può far immaginare alle bambine come potrebbe essere il mondo degli adulti e magari fantasticare sul futuro. Barbie riesce a stare al passo con i tempi e si adatta ai cambiamenti e alle tendenze: questo è il segreto della sua intramontabilità.

Tutte pazze per il rosa

Con tutto questo clamore e interesse, “Barbie the movie” promette di essere uno dei film più gettonati dell’anno! È un’opportunità fantastica per tutti i fan di Barbie di immergersi completamente nell’atmosfera rosa e scoprire un nuovo capitolo emozionante nella vita di questa iconica bambola di moda.

Non vedo l’ora di vedere Barbie brillare sul grande schermo e di condividere questo entusiasmante viaggio con le amiche. Prepariamoci a indossare i nostri abiti più alla moda, perché con Barbie il mondo si tenge di rosa e noi siamo pronte per oer sognare ad occhi aperti!

Per gli orari di programmazione al cinema, clicca qui.

Per rimanere sempre aggiornati seguitemi su Golfo dei Poeti news qui il link.

Luisa Fascinelli