Attesa oggi una decisione dalla dirigenza
Lo Spezia ha vissuto un finale di partita da brividi domenica scorsa contro la Ternana, quando sembrava destinato a una sconfitta, al 91° minuto arriva un autogol che regala il pareggio alla squadra. Tuttavia, nonostante il punto conquistato, il risultato non sarà sufficiente a garantire la permanenza del mister Alvini, sulla panchina degli aquilotti.
Le voci riguardanti un possibile esonero di Alvini circolano con insistenza e l’ufficialità potrebbe giungere oggi. Nonostante il pareggio ottenuto in extremis, la dirigenza sembra decisa a compiere un cambio radicale per risollevare le sorti della squadra, ora in una posizione di classifica delicata.
In pole position per prendere le redini della squadra sembra esserci un ex allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, noto per la sua esperienza e il suo approccio tattico. Il suo nome è sul tavolo come possibile successore di Alvini, e secondo le indiscrezioni, l’ufficialità potrebbe essere annunciata nelle prossime ore.
La squadra potrebbe addirittura iniziare gli allenamenti sotto la guida del nuovo allenatore già mercoledì, segnando un rapido cambiamento nella gestione tecnica. Questa mossa potrebbe rappresentare un tentativo da parte della dirigenza di rinnovare lo spirito della squadra e invertire la rotta dopo una serie di prestazioni deludenti.
I tifosi sono ora divisi tra la speranza di un nuovo inizio con D’Angelo e l’incertezza riguardo al destino della squadra. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se questa mossa porterà la svolta tanto attesa e se il nuovo allenatore riuscirà a risollevare il morale e le prestazioni dello Spezia
Il tifoso SPEZIAto, in una diretta post-partita, condivide le sue opinioni con gli spettatori e i suoi followers. Riflette sulla prestazione della squadra durante la partita con il Ternana, sottolineando che se si riscontrano difficoltà con una squadra come questa, è giusto porsi alcune domande riguardo ai giocatori e alla situazione generale della squadra. Ora vi lasciamo al video qui sotto per capire bene il contesto in cui si trovano attualmente le aquile del Picco. Vi invitiamo a Iscrivervi al suo canale YouTube “Elia The Italian Guy” Buona visione.
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link
© Riproduzione riservata
Luisa Fascinelli