Quello che conta è il risultato
A pochi minuti dalla fine della partita Spezia – Ascoli, un tifoso degli aquilotti si è sentito male e ha avuto un arresto cardiaco, nel frattempo la partita è stata interrotta. Grazie alla presenza dell’équipe medica in campo, l’uomo è stato subito stabilizzato e portato in ospedale. Dopo alcuni giorni, l’ospedale ha fatto sapere che il paziente è in netta ripresa e fuori pericolo.
Noi di Golfo dei Poeti news e il tifoso SPEZIAto gli auguriamo una pronta guarigione. I giocatori hanno poi ripreso il match, concluso con la vittoria dello Spezia per 2-1 grazie alle reti di Vignali al 12’ e Hristov al 52’, con Rodriguez che ha segnato al 24’ per l’Ascoli.
Il mister D’Angelo commenta così alla conferenza stampa post partita: credo che abbiamo vinto meritatamente. Anche se l’Ascoli ha pareggiato con il primo tiro in porta, siamo stati bravi a rimanere concentrati e a riprendere il vantaggio.
Il tifoso SPEZIAto ha girato un video post partita in cui ha realizzato alcuni collegamenti esterni, il primo con il giornalista Gianluca Biondi, Luciano Natale, Simone Angeli di Spezia Calcio 1906, Michele Masala del Club Cavatorti e Alessandro Danese. Ciascuno di loro ha espresso un’opinione sul risultato dal proprio punto di vista, fornendo valutazioni sul possibile scenario per le prossime partite.
E ora non vi resta che collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e godervi il video, iscrivetevi e supportatelo in modo che possa sempre continuare a creare contenuti interessanti e di qualità. Il link qui di seguito, buona visione.
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
Luisa Fascinelli