Spezia Südtirol
Golfo dei Poeti news

Sabato dalle ore 14

Nella recente diretta della rubrica “SPazio al Prossimo”, il tifoso SPEZIAto ha avuto l’opportunità di confrontarsi con un esponente di spicco del Südtirol, squadra attualmente posizionata al 10º posto in classifica con 35 punti. Nel corso mdella live, con Marco Angelucci giornalista e redattore per il Corriere della Sera e per il Corriere dell’Alto Adige, hanno esaminato la situazione attuale di entrambe le squadre, inclusi gli approcci tattici da adottare in questa partita.

Lo Spezia, attualmente al terzultimo posto con 27 punti, deve assolutamente ottenere il massimo dei punti in questa partita casalinga. Il tempo stringe, con appena 10 incontri rimanenti nella stagione, la necessità di risalire in classifica è la priorità.

I tifosi si augurano che il mister D’Angelo gestisca bene la partita, decidendo una formazione ben amalgamata sia in attacco che in difesa. Il risultato dipenderà dalla coesione dei giocatori durante tutte le fasi di gioco.

Il Südtirol arriverà al Picco determinato a ottenere punti cruciali con l’obiettivo di migliorare la sua posizione in classifica. La partita si preannuncia intensa, con entrambe le squadre desiderose di un risultato positivo. Nonostante gli aquilotti attraversino un periodo di stallo, ci si augura che possano ripartire con il piede giusto.

Per chi si fosse perso la diretta streaming sul canale YouTube “Elia The Italian Guy vi invitiamo a collegarvi al link sottostante. Iscrivetevi e seguitelo per rimanere sempre aggiornati. Buona visione!


Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli