Per la rubrica del tifoso SPEZIAtoSPazio al Prossimo”, Elia, ha incontrato virtualmente Roberto Bottarelli, esponente di spicco per la squadra del Parma e giornalista per l’Eco di Parma, 7Gold Emilia Romagna, 7Gold e Arena Giallo Blu, con cui giocherà sabato alle 16.10. L’incontro non si è concentrato solo sugli aspetti tecnici del gioco, ma ha fornito uno sguardo approfondito anche da un punto di vista più personale.

La partita con il Parma si profila di fondamentale importanza per lo Spezia, attualmente terzultimo in classifica con soli 10 punti, mentre il Parma è leader insieme al Venezia con 30 punti ed entrambe sono prime in classifica. Una partita apparentemente impari, ma il calcio è noto per le sue sorprese e capovolgimenti di fronte.

Lo Spezia, guidato dal nuovo allenatore Luca D’Angelo, sta cercando di risollevarsi da una serie di risultati deludenti che li hanno trascinati in zona retrocessione. La partita di sabato rappresenta un’opportunità cruciale per guadagnare punti preziosi e avvicinarsi alla salvezza.

Ora vi lasciamo al video del tifoso SPEZIAto sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy” in cui potrete farvi un’idea a 360º sulla prossima e imminente partita. Seguitelo e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati. Buona visione!

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link

© Riproduzione riservata

La redazione