Dalle 14:45 live reaction
La partita di oggi tra Spezia e Palermo è attesissima, con i tifosi che attendono una vittoria in casa. Lo Spezia non è più quello dell’andata di 5/6 mesi fa, entrambe le squadre hanno cambiato allenatore e la rosa dei giocatori.
Negli ultimi cinque incontri, il Palermo non è riuscito mai a vincere, ha ottenuto due sconfitte e tre pareggi, totalizzando solo 3 punti. Tuttavia, oggi sembra determinato a invertire la tendenza e portarsi a casa la vittoria. Dovrà affrontare gli aquilotti, che si trovano in una situazione ancor più delicata, avendo estremo bisogno di punti per evitare la retrocessione o i playout. Oggi sarà fondamentale l’atteggiamento della squadra e la concentrazione che dovrà essere alta per tutta la durata della partita.
Mister D’Angelo commenta così la pre partita: il Picco sarà un fattore molto importante, i tifosi ci sono stati sempre vicini, anche a Brescia, e sono convinto che lo saranno anche domani in una gara così importante. Per quanto riguarda i problemi realizzativi, la squadra crea sempre tante occasioni, non è un discorso nè di modulo nè di giocatori, sappiamo che dobbiamo fare di più da quel punto di vista, non parlo sono degli attaccanti, ma anche dei centrocampisti. Sono convinto che oggi se i miei ragazzi si troveranno a tu per tu col portiere, riusciranno a segnare.
Unitevi alla diretta del tifoso SPEZIAto, sul suo canale YouTube, “Elia The Italian Guy” in cui analizzerà ogni momento della partita e voi potrete commentare e interagire insieme a lui in una chat live. Vi aspettiamo numerosi dalle 14:45 non mancate, seguitelo e iscrivetevi al suo canale, qui di seguito il link. Buona partita!
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei poeti news
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
La redazione