Dalle 13:45 live reaction del tifoso SPEZIAto
Non bisogna dare nulla per scontato oggi contro il Lecco, nonostante sia ultima in classifica. Come spiega D’Angelo, non sarà una partita semplice e gli avversari cercheranno di mettercela tutta; di certo non è una squadra arrendevole. Inoltre, con il cambio tecnico, è un’incognita come giocheranno.
D’Angelo prosegue: “la squadra ha recuperato bene dalla partita contro l’Ascoli, mentre Reca sarà a disposizione dalla prossima settimana perché non vogliamo rischiare niente”.
Lo Spezia è posizionato al 16º posto della classifica con 34 punti, dopo una brillante vittoria contro l’Ascoli il primo aprile. È imperativo continuare su questa onda positiva al fine di garantire un ingresso nella cosiddetta “comfort zone” dove i giocatori possono sentirsi più rilassati e ottenere risultati migliori durante le prossime sfide.
I tifosi aquilotti rappresentano una parte fondamentale per il supporto che offrono alla squadra durante le partite, la loro carica e vicinanza sono stimolanti per ottenere buoni risultati e affrontare le prossime sfide con motivazione e determinazione.
Vi aspettiamo dalle 13:45 alla live streaming del tifoso SPEZIAto sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy” in cui potrete interagire e commentare la partita in diretta in una chat dedicata. Siete tutti invitati, iscrivetevi e seguitelo per rimanere sempre aggiornati su tutti i suoi contenuti. Il link qui di seguito. Buona partita!
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei Poeti news
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
Luisa Fascinelli