Per la rubrica pre partita del tifoso SPEZIAto “SPazio al Prossimo”, questa volta è presente al video live streaming un esponente di spicco della Cremonese con cui sabato 20 lo Spezia giocherà in casa, Giovanni Gardani, giornalista per Cremona 1 Tv, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. “SPazio al Prossimo” si rivela sempre una fonte illuminante, svelando la realtà della squadra che lo Spezia si appresta a incontrare. Grazie a questa sezione informativa, i tifosi possono approfondire le dinamiche e le caratteristiche dell’altra squadra, facendosi un’idea più approfondita su come potrebbe svilupparsi la partita e di anticipare le dinamiche che potrebbero influenzare l’esito dell’incontro.
Un confronto molto atteso al Picco, lo Spezia, attualmente è al penultimo posto con 17 punti, mentre la Cremonese è saldamente aggrappata alla quinta posizione con 35 punti. Una partita che si preannuncia cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.
Nel frattempo è arrivata l’ufficialità dalla squadra, che Gian Marco Crespi, classe 2001, è un nuovo calciatore dello Spezia. Dopo un periodo nella Next Gen, ha deciso di lasciare la Juventus a titolo definitivo, firmando un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Il suo arrivo è stato necessario per sostituire Dragowski, trasferitosi al Panathinaikos. Indosserà la maglia numero 28.
Per coloro che si fossero persi la diretta pre partita, il video è disponibile sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy”. Vi invitiamo a seguirlo e iscrivervi per rimanere sempre aggiornati. Il link qui sotto, buona visione.
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
La redazione