Alle 18,30 fischio d’inizio, vediamo qui sotto le impressioni pre partita del mister
Esclusiva collaborazione Golfo dei Poeti news con il tifoso SPEZIAto “Elia The Italian Guy” commenterà in diretta la partita SPEZIA COMO già dalle 18,15, sul suo canale YouTube con una ‘live reaction‘ (la trovate in fondo all’articolo).
Nel frattempo ieri, al mister Alvini sono state rivolte alcune domande, tra cui se aveva analizzato la partita passata con il Catanzaro e cosa non aveva funzionato.
Lui ha risposto così: sinceramente, ripeto quello che ho già detto a fine partita qualche giorno fa, abbiamo preso il gol al 55º minuto e da lì ci siamo spenti. Fino a quel momento avevamo giocato una buona partita. Abbiamo anche avuto l’occasione di andare in vantaggio, dopodiché siamo spariti, e questo non deve più succedere. È solo colpa nostra, la responsabilità è solo nostra, e da lì dobbiamo ripartire.
Ora abbiamo bisogno, in preparazione della partita con il Como, di fare punti, di lavorare con molta umiltà e tanto spirito di sacrificio. L’adattamento alla serie B deve essere ancora più veloce di quello che abbiamo fatto fino a oggi, quindi lavorare, lavorare, questa è l’unica soluzione.
È arrivato anche Salvatore Elia, vedremo se potrà essere a disposizione, penso di portarlo nei convocati. Non credo che sarà nella partita, ci sarà la settimana della sosta per metterlo a regime e per metterlo nelle migliori condizioni per poi potersi esprimere al meglio con noi. Nella prossima partita con il Como, è possibile che ci siano alcune variazioni nella formazione rispetto all’ultima partita.
Vi aspettiamo tutti quanti alle 18.15 “appuntamento imperdibile”, con il nostro tifoso SPEZIAto nella sua live qui sotto il link del video, iscrivetevi al canale e commentate nella chat in diretta! Buona partita.
Potete seguire il tifoso SPEZIAto anche su IG con il nome @spezia_to
Se volete rimanere sempre aggiornati seguite Golfo dei Poeti news qui il link
Luisa Fascinelli
Lascia un commento