Dalle 14.45 live streaming con il tifoso SPEZIAto

La partita odierna tra lo Spezia e l’Ascoli è di vitale importanza, dato che entrambe le squadre si trovano attualmente con 31 punti in classifica. È cruciale per entrambe vincere. Lo Spezia gode del vantaggio di giocare in casa, il che potrebbe dare loro un vantaggio aggiuntivo, specialmente considerando il supporto dei tifosi. Speriamo che questo sia un buon presagio per una prestazione positiva da parte della squadra.

Il mister D’Angelo durante la conferenza stampa commenta così: “sappiamo che ci aspetta una sfida importante, ma poi ce ne aspetteranno altre allo stesso modo importanti; chiaro che la pressione deve esserci sempre, perché è quella che ti spinge a fare le cose per bene e noi dovremo farci trovare pronti per la partita dell’Ascoli, sotto tutti i punti di vista. Questa forza mentale dovrà accompagnarci in ogni partita che rimane fino alla fine della stagione.”

Continua D’Angelo: “i nazionali sono rientrati e sono tutti ok, Cipot ha avuto qualche giorno di febbre, Kouda sta bene e verrà sicuramente convocato, mentre per Reca dobbiamo attendere ancora un po’. Il resto della squadra si è allenato bene ed è pronto per la partita”.

Vi aspettiamo dalle 14:45 alla live reaction del tifoso SPEZIAto sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy” in cui potrete interagire e commentare la partita in diretta in una chat dedicata. Siete tutti invitati, iscrivetevi e seguitelo per rimanere sempre aggiornati su tutti i suoi contenuti. Il link qui di seguito. Buona partita!

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli