Zoet regala la doppietta al Parma
E così dopo due partite senza vittoria e nessun gol segnato, il Parma torna a vincere e segnare in casa. Gli aquilotti erano pienamente consapevoli, che “se la squadra è in testa alla classifica, c’è un motivo” e vincere sarebbe stato difficile. Tuttavia, fino al primo gol di Hernani al 46’ (45’ + 1’) minuto del primo tempo, l’aspettativa di pareggiare era ancora viva. Nonostante la possibilità che la partita potesse prendere una svolta diversa con la capolista, l’azione di Zoet al 87º minuto del secondo tempo ha concluso ogni speranza di rimonta per lo Spezia.
Dopo questo “scivolone”, sia i tifosi che la squadra stessa sono rimasti piuttosto perplessi e sgomenti, consapevoli di non portare a casa neanche un punto.
Attualmente lo Spezia si trova al 17º posto con 35 punti. Un campionato difficile che ha visto la squadra costantemente nelle ultime posizioni della classifica. Ora il tempo stringe e l’attenzione è già rivolta al prossimo incontro di sabato in casa con la Sampdoria, una partita che non può permettersi di perdere. I calciatori devono ritrovare la forza e la carica mentale per andare avanti e affrontare la sfida con determinazione.
D’Angelo alla conferenza stampa post partita commenta così: “ora siamo in ballo davvero, abbiamo tutte le possibilità per salvarci, sarà ovviamente dura, ma la squadra sta giocando bene e lotterà per raggiungerla”.
Durante la diretta del dopo partita il tifoso SPEZIAto, si è collegato con alcuni fedeli tifosi come Ale Danese, Michele Masala del Club Cavatorti e Leonardo Pisani spezzino che vive in Texas (in trasferta a Parma), catturando le loro impressioni a caldo sulla partita. I ragazzi hanno condiviso emozioni e analisi, alimentando un dibattito sulla squadra e sulle aspettative per le prossime partite.
E ora non vi resta che collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e godervi il video post partita se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi e supportatelo in modo che possa sempre creare per voi contenuti di alta qualità. Il link qui di seguito, buona visione.
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei Poeti news
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
Luisa Fascinelli