Partita fondamentale per lo Spezia fuori casa con il Cosenza, gli aquilotti devono assolutamente portare a casa la vittoria per avere la tranquillità di uscire dalla zona playout e retrocessione.
Il mister Luca D’Angelo durante la conferenza stampa pre partita commenta così: la squadra dovrà cercare di fare la partita e pensare solo a quello, perché dovremo fare il massimo delle nostre potenzialità. Affronteremo una squadra forte e in salute, però noi abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli già da oggi.
I giocatoti stanno tutti bene, qualcuno è più stanco ma sarà una valutazione che faremo più tardi, così continua D’Angelo, ora l’unico obiettivo è solo alla salvezza, sono concentrato solo su questo, così come tutti i componenti della mia squadra.
I tifosi aquilotti a Cosenza saranno circa 80.
Vi aspettiamo dalle ore 14.45 sul canale YouTube del Tifoso SPEZIAto, “Elia The Italian Guy” per la live Cosenza – Spezia, in cui commenterà con voi la partita. Durante la diretta potrete interagire con lui nella chat dedicata. Vi invitiamo a collegarvi e iscrivervi al suo canale per rimanere sempre aggiornati sulla vostra squadra del cuore. Il link qui di seguito. Buona partita e forza Spezia!
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci su Golfo dei poeti news
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
La redazione