Brescia Spezia
Golfo dei Poeti news

Mancano ancora tre partite alla fine del campionato e lo Spezia non ha ancora raggiunto con certezza matematica le proprie sorti. Nonostante il pareggio nella partita con il Brescia, gli aquilotti dovranno mettercela tutta nelle prossime sfide per cercare di ottenere i punti necessari.

Il mister D’Angelo commenta il dopo partita: “è vero che lo Spezia l’anno scorso è retrocesso, ma la squadra, oltre a essere la rosa più giovane del campionato è diventata una squadra di Serie B solo nel girone di ritorno e probabilmente, se lo fosse stato già nel girone di andata, oggi saremmo già salvi. La squadra sta provando con tutte le proprie forze a raggiungere l’obiettivo, sicuramente ci sono dei limiti, ma anche oggi a 30” dal termine ha colpito una traversa da due passi, pertanto sarà fondamentale la gara di mercoledì, nel nostro stadio e con il supporto del nostro pubblico”.

La situazione dello Spezia è estremamente delicata e i giocatori non possono assolutamente permettersi di perdere la concentrazione e la determinazione. Solo così potranno ottenere i risultati desiderati e assicurarsi la permanenza in serie B.

Il tifoso SPEZIAto ha girato un video post partita in cui si è collegato con alcuni ragazzi per commentare a caldo il risultato il primo è stato Il giornalista Niccolò Pasta, Matteo Morì di Malati di Spezia e Michele Masala del Club Cavatorti. Ciascuno di loro ha espresso un’opinione sul risultato dal proprio punto di vista, fornendo valutazioni sul possibile scenario per le prossime partite.

Se vi siete persi la diretta, vi invitiamo a collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e a iscrivervi. Con il vostro supporto potrà continuare a creare contenuti interessanti e di qualità. Il link qui di seguito, buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci su  Golfo dei Poeti news

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli