Bari Spezia 
Golfo dei Poeti news
Notizie

Un pareggio un po’ amaro

Dopo la sconfitta casalinga con il FeralpiSalò di mercoledì 28 febbraio, lo Spezia, domenica si è confrontato con il Bari fuori casa, ottenendo solo un pareggio. Questo risultato è stato un po’ amaro, dato il contesto, le aspettative nei confronti della squadra erano più ambizione.

Il pareggio ottenuto con il Bari non è risultato sufficiente per consentire allo Spezia di uscire dalla zona retrocessione. Con solamente 10 partite rimanenti, il tempo è ormai un elemento critico che stringe i margini per ottenere risultati che possano stravolgere questo andamento, ma devono provarci fino alla fine.

Sono stati 130 i tifosi aquilotti a seguito della squadra.

D’Angelo commenta così il post partita: “sicuramente meritavamo un risultato migliore, considerando che il Bari ha tirato solamente una volta in porta, con il gol di Sibilli, il quale è giunto anche grazie a una deviazione. Nel corso della partita, abbiamo dominato il gioco e, dopo aver ottenuto il vantaggio, avremmo dovuto mantenere la spinta in avanti. Nel finale, nonostante gli sforzi, non siamo riusciti a trovare un’altra rete”. Continua spiegando che “per quanto riguarda la scelta del modulo a due punte, abbiamo voluto conferire maggiore peso all’attacco. Considerando che Verde non si trovava al meglio delle condizioni, abbiamo preferito non rischiarlo”.

Durante le due dirette post partita del tifoso SPEZIAto, sono stati realizzati due collegamenti nella prima parte con il giornalista Armando Napoletano e Matteo di Malati di Spezia dal 1906; nella seconda live è intervenuto Michele Masala del Club Cavatorti. Ciascuno di loro ha espresso un’opinione sul risultato dal proprio punto di vista, fornendo valutazioni sul possibile scenario per le prossime partite.

E ora non vi resta che collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e godervi i video, iscrivetevi e supportatelo in modo che possa sempre continuare a creare contenuti interessanti e di qualità. Il link qui di seguito, buona visione.

Prima parte

Seconda parte

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli