Spezia Südtirol
Golfo dei Poeti news


Una vittoria che deve guardare avanti

Lo Spezia ha vinto in casa contro il Südtirol con un punteggio di 2 a 1, grazie ai due gol di Verde segnati all’8º minuto e al 73º su rigore. Questa vittoria è stata fondamentale per gli aquilotti, che attualmente si trovano al 16º posto con 30 punti. Tuttavia, ora è essenziale guardare avanti e cercare di mantenere questo slancio positivo nelle prossime partite.

Le prossime partite devono portare ulteriori punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sabato sarà una partita complicata fuori casa con la Reggiana ma la squadra dovrà riuscire ad avere un atteggiamento positivo e affrontarla con determinazione e fiducia.

Durante la live post partita del tifoso SPEZIAto, sono stati realizzati alcuni collegamenti con due tifosi appassionati: Simone Angeli di Spezia Calcio 1906 e Michele Masala del Club Cavatorti.

E ora non vi resta che collegarvi al canale YouTube di “Elia The Italian Guy” e godervi il video, iscrivetevi e supportatelo in modo che possa sempre continuare a creare contenuti interessanti e di qualità. Il link qui di seguito, buona visione.

Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to

Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new

© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news

Luisa Fascinelli