Dal palco di Atreju, manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia
La premier Meloni durante il suo intervento commenta senza peli sulla lingua: gli influencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari.
Così commenta la premier e leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, riferendosi alla multa inflitta a Chiara Ferragni, ma non cita il nome dell’influencer. Per sapere tutto sulla vicenda dall’inizio cliccate qui
La reazione del marito di Chiara Ferragni, Fedez, non è passata inosservata dopo il commento della premier. Ha prontamente replicato sulle sue stories Instagram, sottolineando che sua moglie, a differenza dei politici, non gode di immunità. Fedez ha poi lanciato un attacco deciso nei confronti di Meloni e del suo governo. Nel frattempo, su Twitter-X, è esplosa una polemica, molte persone esprimono dubbi su Fedez, sospettando che stia attaccando la Meloni solo per distogliere l’attenzione dai problemi della moglie e dal milione di euro ottenuto dalla Balocco come cachet personale.
To be continued…
Qui sotto il video della premier Meloni che commenta la finta beneficenza, dopo queste parole arriva una standing ovation da tutta la platea.
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
Luisa Fascinelli